HACHI FUN FICTION

A_REPLY
terza stagione
view post Posted on 2/6/2007, 08:49P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 11:56

raga ho trovato qst...
Storie d’amore, matrimoni e rapimenti. Nuove passioni infiammano Wisteria Lane ed inediti misteri scuotono il quartiere. Sono trascorsi sei mesi dai misteriosi eventi che hanno concluso la seconda stagione.
Bree (Marcia Cross) ha una relazione con Orson (Kyle MacLachlan) ed è decisa a sposarlo. Ma come nella migliore tradizione di Wisteria Lane, anche questo nuovo vicino, un uomo dalle mille contraddizioni, nasconde un inconfessabile segreto: la sua ex vicina di casa lo accusa nientemeno che di aver ucciso la prima moglie.
Lynette (Felicity Huffman) si trova a dover lottare contro Nora (Kiersten Warren), la donna dalle quale suo marito Tom (Doug Savant) ha avuto una figlia prima di sposarsi, una donna estremamente invadente e prepotente.
Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Antonio Chavira) continuano il loro tempestoso menage e non mancheranno i problemi legati ai rispettivi tradimenti…
Tra le novità della stagione, l’ingresso di due nuovi personaggi: Ian Hainsworth (Dougray Scott, l’affascinante uomo che provoca un nuovo sussulto d’amore in Susan, e Austin Britt (Josh Henderson) il diciottenne super sexy nipote di Edie (Nicolette Sheridan), che fa perdere la testa a Julie (Andrea Bowen), nonostante la consueta opposizione di Susan.

Ricca di tensione e di incredibili colpi di scena, la serie, che annovera in tutto 22 nomination agli Emmy Awards (di cui 6 vinti) e 13 nomination ai Golden Globes (di cui 3 vinti) è riuscita negli Stati Uniti a calamitare punte di oltre 21 milioni di spettatori, tornando a conquistare i primi posti nella classifica delle serie più seguite in questa stagione.

Ma quando lo faranno in tivu??? :ab4rc3nf1.gif:

Edited by Acchan1979 - 2/1/2008, 12:08

E cosi' il leone si innamoro' dell'agnello

imageimage

Quando puoi vivere x sempre,per cosa vivi davvero?

image

BeBaForum ( x vedere i miei tesserini)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/6/2007, 08:53P_QUOTE

Attore protagonista

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:48

Caspita quante novità!! Non le ho lette tutte perché se no mi rovino la sorpresa!eheh :D ! Eppure dicono che in America è una delle famigerate serie che sta perdendo ascoltatori!!
Secondo me,cmq, la prossima stagione la trasmetteranno un autunno!!

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2007, 00:10P_QUOTE

Attore protagonista

Ps-Beba mettile sotto spoiler le anticipazioni, cosi se c'è qualcuno che non le vuole leggere non le vede! ;)

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2007, 13:30P_QUOTE

Attore protagonista

Chi di voi ha iniziato a seguire questa terza stagione????
Io il primo episodio già me lo sono perso!!! -_-

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:00P_QUOTE

Attore protagonista

Siccome mi sono persa anche il finale della seconda stagione, qualcuno sa dirmi perché Mike era in coma????
image

Edited by Acchan1979 - 2/1/2008, 12:02

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2008, 12:07P_QUOTE

Attore protagonista

Peccato che Gabrielle abbia divorziato, mi faceva troppo ridere durante i suoi battibecchi col marito..
Dalle puntate che ho visto ultimamente devo dire che la palma per il personaggio + simpatico di questa serie va a Lynnette, forse perché è quella con la famiglia + credibile e lascia trasparire lo sforzo che serve per mandarla avanti!
Di Bree non ne parliamo..ancora non ho capito per quale strano miracolo è avvenuto il riavvicinamento col figlio!

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2008, 10:37P_QUOTE

Attore protagonista

cosa è successo nella puntata di martedi scorso???? qualcuno sa dirmelo?

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2008, 13:14P_QUOTE

Attore protagonista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 10:11

io l' ho vista ma nn vorrei dire cavolate perche sto guardando contemporanemanete quelle in tedesco che sono gia molto piu avanti. per questo sto zitta.

imagela cosa piu grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.

Il mio BLOG

imageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimage

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/2/2008, 15:41P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:23

io nn lo seguo..

image image image
image

вollιcιиα dαl 28 ѕєρ 2007

dαnι'ѕ plαcє | кαѕιnιѕтє

ιcσиs ву xвσllιcιnєx

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/2/2008, 11:43P_QUOTE

Attore protagonista

image

Mamma mia quanti colpi di scena in quest'ultima puntata!!!
Non pensavo proprio che Edie tentasse il suicidio (non si sa mo se veramente muore o no..non me lo dite, mi raccomando!!!). poi Lynette che scopre di avere un tumore, Gabrielle che scopre il giorno del matrimonio che il tipo con cui sta l'ha solo usata..e Bree, ma si sa di chi è incinta o è un mistero? (perché essendomi persa le puntate della scorsa settimana, magari certi pezzi mi sono sfuggiti!)

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Lyn1979
view post Posted on 28/2/2008, 18:39P_QUOTE

Utente cancellato

Come abbiamo potuto apprendere negli ultimi minuti dell'ultima puntata di ieri (sigh), la gravidanza di Bree è fasulla! Da brava e attenta telespettatrice lo avevo capito suito , eheheh! :-P
Questa ennesima messa in scena serve a coprire la gravidanza della figlia che è stata "esiliata" da qualche parte del mondo fino alla nascita del bambino...questo grazie all'astuto consiglio del caro marito di Bree, perchè, sempre se non ricordo male, la figlia ha avuto una storia con un professore, quindi...
Per quanto riguarda Edie, spero che alla fine qualcuno di passaggio (magari proprio Carlos) la trovi in tempo e la salvi!
In questo telefilm muoiono tutti in quattro e quattr'otto...negli altri telefilm non è così, ti preparano piano piano al momento del "trapasso"!! :-P
Gabrielle? Per lei la vedo davvero dura...spero non le capiti nulla di brutto per via dell'uomo appena sposato, lo vedo pericoloso ed infatti già ci ha dato motivo di pensarlo.
E Susan? Mò ha avuto quello che desiderava quindi può andarsene anche a fare un giro...non credo che mancherà a qualcuno, specie alla sottoscritta. Nun la sopportooooooooooooooo!!!

Quando inizia la nuova stagione??? Sob...

view post Posted on 9/7/2008, 17:36P_QUOTE

Attore protagonista

Ragazzi sapete che agli Universal Studios ci hanno fatto vedere il set dove girano Desperate? :D :D

Acchan

image
image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 2/6/2007, 08:49

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

REGALINI PER IL FORUM

REGALINO DI NANI

REGALINO DI DANI

AFFILIATI
INSERISCI ANCHE IL TUO SITO!
image Gioka cn noi! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Entra nel Forum del BlogVero ::Millennium Dream:: Alien forum Cristiano Lucarelli fan's club Registra il tuo sito nei motori di ricerca clicca qui thesims2fan/ Kodocha Mania PENSIERI .::Sailor Love::. nanaworld Clikkami! bannerrosa Nana 7 Original Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Kirei di Forumfree